Mertens: “C’era interesse da parte di tanti club importanti, come il Barcellona, e il Chelsea, ma ho deciso di restare a Napoli. Volevo questo!”

0

Il “neo-scoperto” bomber azzurro Dries Mertens, dopo una stagione spettacolare, appena conclusa, è tornato in patria, convocato dalla sua Nazionale per gli impegni di questi giorni in merito alle qualificazioni ai Mondiali del 2018. Dal ritiro della sua Nazionale, come riportato da Il Napolista, ha parlato tra le altre cose, dell’interesse di molti club europei su di lui, e della sua scelta di restare invece in azzurro: “Sì, c’era interesse da parte di tanti club importanti. Il Barcellona, ad esempio. E anche il Chelsea. Ma io ho deciso di restare a Napoli, volevo questo. Conte non mi ha chiamato, al Camp Nou sarei finito in panchina alle spalle della Msn. A Napoli sono in campo e posso giocare, sto bene”.

Factory della Comunicazione

“.Sono molto felice di questa mia scelta, quest’anno è andata benissimo. Peccato per il terzo posto, personalmente avevo creduto anche nel titolo di capocannoniere. Ma ci riproveremo l’anno prossimo. Abbiamo disputato una buonissima stagione, sviluppando un bel gioco palla a terra. In nazionale il sistema è leggermente diverso, ma sono felice di giocare anche in una posizione diversa, alle spalle della prima punta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.