Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione radiofonica di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”. “Reina attraverso Quillon ha fatto sapere che intende rinnovare il contratto col Napoli a cifre più alte rispetto all’attuale ingaggio e per altri 2 anni. È stato secco il no di De Laurentiis che ha fatto un passo in avanti proponendogli due anni di contratto spalmando però la cifra attuale dell’ingaggio. Il Napoli sospetta che dietro la richiesta di Reina ci sia un club che dietro le quinte ha già offerto al calciatore questa cifra. Quillon non ha fatto nomi di società, ma il Napoli crede che dietro ci sia il New Castle di Benitez. Il club azzurro ha ribadito che se qualcuno vorrá Reina dovrà comprarlo. E non solo: entro il 22 giugno il Napoli vorrà sapere quale sarà il futuro di Reina.
Il Napoli sta lavorando su due profili: Szczesny e Neto. Si è parlato anche di Castillejo ieri con Quillon ma il Villarreal spara una cifra alta, intorno ai 30 milioni. Resta l’opzione Berenguer, ma resta da capire la questione della lista.
Ennesimo colloquio telefonico c’è stato tra il Napoli è il fratello di Ghoulam e l’ottimismo aumenta. Il Napoli valuta il cartellino di Reina 5 milioni”.