Dal portiere all’esterno, il punto del mercato azzurro

0

Da Oltremanica arrivano degli spifferi di un Wenger pronto a dire di sì all’offerta da 14 milioni del Napoli per Szczesny: gli inglesi ne vorrebbero 17,5 ma è chiaro che la distanza consente di essere ottimisti. Milik ha ammesso che la trattativa è a buon punto («ma non posso dire molto altro…», ha ammesso l’attaccante) ma sul polacco c’è anche la Juve che pensa all’erede du Buffon. Ed è per questo che Giuntoli, secondo passo dopo passo le precise indicazioni di De Laurentiis, continua a seguire Neto: con la Juve l’appuntamento è per il dopo Cardiff. Cragno e Perin restano in orbita, così come Skorupski.
Ieri avvicinamento forse decisivo per il rinnovo di Ghoulam: da tempo il barometro segna il sereno ma ieri Samir ha mandato un chiaro segnale di distensione. Il terzino è pronto ad accettare l’offerta azzurra, un quadriennale da 1,8 milioni, ma a patto che venga inserita una clausola rescissoria non altissima (circa 26 milioni di euro). L’accordo con Ghoulam è davvero a un passo. Così come per Berenguer, 22 anni, dell’Osasuna: l’esterno spagnolo piace molto ed è candidato al ruolo di vice Callejon.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.