Ultim’ora – Il futuro di Pepe Reina: incontro decisivo oggi alla FilmAuro

0

Arrivano aggiornamenti sulla questione relativa a Pepe Reina. L’esperto di mercato di Sky Gianluca DI Marzio fa il punto della situazione attraverso il proprio sito:

Factory della Comunicazione

Un incontro per stabilire, forse definitivamente, il proprio futuro, previsto nella giornata odierna tra l’agente del giocatore Quillon e la società stessa a Roma, negli uffici della FilmAuro. Pepe Reina e il Napoli sono pronti a discutere della possibile permanenza del portiere spagnolo in maglia azzurra: le possibilità di una permanenza dell’ex Liverpool esistono, ma la società non sarebbe intenzionata a prolungare il contratto del giocatore. Resteranno dunque da capire, in questo caso, le intenzioni del portiere, da discutere con il proprio agente di fronte anche a possibili, nuove destinazioni, con la Premier in pole: il Manchester City resta vigile sul profilo del numero 25 spagnolo da circa un mese, con un’ipotesi di offerta contrattuale più lunga (2/3 anni), tanto quanto il Newcastle di Benitez. La preferenza di Reina andrebbe, in tal caso, per il club di Guardiola, non prima di aver tuttavia chiarito ogni discorso con il Napoli. In un incontro previsto oggi, a Roma, dove il portiere spagnolo potrebbe veder delineato in maniera più chiara il proprio futuro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.