Stefano Meloccaro (Sky Sport): “Napoli e Roma hanno un problema che si chiama Juventus. Sarri più calmo e meno parolacce”

S. Meloccaro è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli, Sarri e non solo.

0

A Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Meloccaro di Sky Sport.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Arrivare terzi, pensando che a un minuto dalla fine eri secondo, è un ottimo risultato. E’ chiaro che è un risultato che può essere migliorato. Molto dipende però da De Laurentiis a cui vanno fatti i complimenti per la scelta di Sarri. Io ricordo che non tutti erano contenti del tecnico toscano, la città era divisa, oggi invece lui è il punto di riferimento su cui puntare.

Si può vincere anche non avendo i giocatori simbolo e i giocatori che pensano alla stessa maglia. Questo purtroppo è un modo un po antico che dovremmo toglierci dalla testa, perchè il calcio di oggi quasi ti impone di cambiare squadra ogni tre anni per guadagnare di più. L’anima però deve esserci sempre per puntare in alto. 

Il Napoli merita la vittoria del campionato per tante cose. Ma sia il Napoli che la Roma hanno il problema Juventus in questi anni. Per quanto riguarda il Napoli, credo che Sarri sia la persona giusta per puntare in alto, anche se dovrebbe essere più tranquillo con i giornalisti, dicendo qualche parolaccia di meno. Il gioco stupendo che fa in campo, non equivale alle parole nei post gara. Se Sarri smussa un po la sua comunicazione sarebbe meglio anche per lui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.