Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pietro Lo Monaco.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Presidente invece di comprare tanto per comprare, dovrebbe prendere quei 2-3 elementi per far lottare questa squadra per vincere il campionato. A gennaio, l’operazione Pavoletti, è stata fatta solo per sostituire Milik che era infortunato, anche perchè nessuno si sarebbe mai aspettato questa esplosione di Mertens, altrimenti ci avrebbero pensato più di una volta prima di investire quella cifra. Mertens quest’anno si è superato, ha fatto cose straordinarie con 34 gol. Questo è un bigliettino da visita che neanche i maggiori marcatori europei sono riusciti ad eguagliare.
Non mi stancherò mai di dirlo, ma Sarri è quello che ha fatto vedere le cose migliori. Questa squadra diverte e il merito è sopratutto il suo.
La Juventus è arrivata a questo livello, perchè ha sempre puntato su calciatori abituati a vincere, come ad esempio Dani Alves che è arrivato da una società vincente. Il Napoli in passato ha avuto la possibilità di puntare su gente di spessore, forse però tutto questo fa paura alla proprietà”.