Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Roberto Mancini sulla panchina del Milan? E’ una voce che gira da parecchio qui a Milano, da quando il closing stava arrivando a compimento. Fassone lo conosce già e ci ha già lavorato con lui, ma quello che insospettisce maggiormente è l’attesa lunga per il rinnovo di Montella. Sulla carta non dovrebbero esserci grosse perplessità, perché i presupposti sono quelli giusti, eppure la firma tarda ad arrivare. Credo che la situazione con Montella sia stata già chiarita in meglio, però, mai dire mai.
Il Milan sta mettendo sù una buona squadra con Musacchio e Kessié. Chi ha lavorato nell’ombra l’ha fatto costruendo un progetto sicuramente importante. Il Milan ha individuato i limiti della propria rosa e ci sta lavorando sopra per migliorare. Fassone e Mirabelli si stanno muovendo sul mercato con grandissima intelligenza, cercando di ricostruire quell’appeal tipico del Milan.
Il Napoli sta trattenendo tutti per poterci riprovare subito sin dal primo minuto l’anno prossimo. Vanno presi dei giocatori tali da migliorare questa rosa già di assoluto livello e non è facile. Aumentare il monte ingaggi risponde ad una logica industriale molto lucida. Il gruppo è al massimo delle proprie potenzialità, anche per motivi anagrafici e poi basta arrivare quarti dall’anno prossimo per arrivare in Champions. De Laurentiis ha in mano una squadra che può essere continuamente in Champions per i prossimi tre anni, calcolare le cifre di guadagno e mettere su uno step successivo all’interno del progetto Napoli”.