Marolda: “Napoli, la consapevolezza è quella giusta, adesso bisogna provarci”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“E’ fuori dubbio che quando finisci una stagione ad un punto di distacco dalla tua avversaria, un episodio decide tutto. Non amo dare la colpa agli altri però, quindi il Napoli deve guardarsi in casa e prendersela solamente con se stesso. L’introduzione della VAR sarà una piccola gioia per il prossimo campionato che aiuterà molto gli arbitri e chiunque altro sarà in campo. Speriamo che gli episodi influenti si riducano al minimo, così come i relativi dubbi e le relative polemiche. 

Il Napoli chiude questa stagione senza portare a casa nulla ma con la consapevolezza di essere cresciuta come squadra. L’anno prossimo bisognerà essere competitivi fino all’ultimo momento, perché la convinzione adesso c’è, sia in Italia che in Europa. Deve fare tesoro degli errori commessi quest’anno e migliorarsi nei punti deboli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.