Radio Marte, P. Tina: “Possibile incontro tra Sarri-ADL domani a Roma. Tutta la rosa considera Sarri un punto di riferimento”

0

In diretta sulle frequenze di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”, è intervenuto, come di consueto, il giornalista Pasquale Tina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

Domani Sarri ritirerà il premio Beazort a Roma, e probabilmente dopo la cerimonia il mister incontrerà il presidente De Laurentiis ed è possibile che i due si possano incontrare per parlare del discorso contratto. In teoria potrebbe anche essere eliminata la clausola rescissoria. Il presidente azzurro non ha mai avuto problemi a riconoscere i meriti dei propri allenatori, a suo tempo aveva proposto il rinnovo anche a Mazzarri e Benitez. Sarri comunque è blindato almeno fino all’anno prossimo, ma sarà importante riuscire a cominciare la stagione con un allenatore non a scadenza. Tutti i calciatori azzurri considerano Sarri un punto di riferimento per questo ciclo. Sicuramente domani si parlerà anche dei possibili rinforzi. C’è da capire cosa accadrà con Reina, perchè dal futuro dello spagnolo poi dipenderà su che tipo di portiere il Napoli punterà. Il Napoli affronterà un precampionato diverso rispetto all’anno scorso, perché a causa dei preliminari, la condizione dovrà essere al meglio gia a partire dal 15 agosto ed è per questo che è possibile che gli avversari dei test amichevoli possano essere più impegnativi rispetto al solito. Hamisk ha dimostrato ancora una volta quanto è legato al Napoli e alla città di Napoli e con il ritiro di Totti è ormai una delle ultime bandiere del calicio italiano. Un tweet di Koulibaly fa ben sperare per la permanenza del senegalese a Napoli e quindi tutto fa pensare che tutta la rosa si sia convinta a restare per riuscire a raggiungere importanti traguardi”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.