Furio Valcareggi (Proc. Giaccherini e Zerbin): “Giaccherini è incedibile per la Società. Zerbin emozionatissimo”

F. Valcareggi è intervenuto a Radio CRC parlando dei suoi assistiti e non solo.

0

Furio Valcareggi, Procuratore di Giaccherini e Zerbin, è intervenuto a Radio CRC, durante “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Mi fa piacere per  il Crotone che è rimasto in Serie A. Tutti lo davano per spacciato a fine girone di andata e invece è riuscito in questa impresa. 

Giaccherini ha dimostrato di palleggiare come gli altri, anche perchè Sarri non gradisce le corse lunghe. Quindi ha dimostrato di poter stare in questa squadra e grazie anche alle parole di De Laurentiis alla cena, credo che Emanuele rimarrà anche il prossimo anno e la Società lo ritiene incedibile. Bisogna augurare alla Juve di vincere la Champions League, così almeno si fermeranno un po.

Zerbin è un ragazzo bravo con i piedi e di testa. Ormai la primavera non serve più, questi ragazzi dopo un anno devono andare a fare la guerra, quindi mandarli in prestito in Serie C o in B. E’ stato bellissimo per lui aver fatto panchina in Serie A. Era molto emozionato e contento. E’ del 1999 e quindi per lui è un sogno che si è avverato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.