Ciro Venerato: “Berenguer, Giuntoli si muove; Donnarumma difficile, ma il Napoli è alla finestra”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del calciomercato azzurro.

0

A Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Poche ore fa, il Direttore Sportivo del Napoli, Giuntoli, ha contattato l’intermediario tra Italia – Spagna per trattare Berenguer dell’Osasuna, dicendo di aspettare fino a giovedì per la decisione. Ci sono delle situazioni da chiarire, ovvero che il Napoli spera di prendere il calciatore senza pagare la clausola che è di 10 milioni, proponendo una sorta di tabella che comprende la qualificazione in Champions, la posizione finale e una futura vendita. 

Fassone ha incrociato Donnarumma proprio nel ritiro di Cagliari. Per il giovane portiere, la priorità è quella del Milan, ma da quello che ho capito non gradisce 3,5 milioni, ma ambisce ad una cifra che si aggira intorno al doppio. Il Milan non lo darebbe mai a una diretta concorrente, ma se va a scadenza a quel punto può sedersi a tavolino con Raiola. Il Napoli resta alla finestra ma rispetto alle big d’Europa, parte molto indietro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.