Il Mattino – “MA i CHAMPIONS siamo noi”

0

champions

 

Il Napoli ha sfiorato il clamoroso colpo nell’ultima giornata di campionato: sorpassare la Roma, classificarsi al secondo posto e qualificarsi direttamente per la Champions League. Una domenica da batticuore: da Genova, dove gli azzurri hanno battuto per 4-2 la Samp, a Roma, dove i giallorossi hanno piegato per 3-2 il Genoa nell’ultima partita del capitano Totti. Per oltre un’ora gli azzurri sono stati al secondo posto, poi – però – è arrivata la beffa al 90′ della partita all’Olimpico, firmata dall’argentino Perotti.
Davanti ad un campionato così brillante arriva la battuta del presidente Aurelio de Laurentiis, che consola gli azzurri: «Sono orgoglioso di voi, siete i più grandi». E mister Sarri: «Nessun rimpianto, ma per vincere bisogna spendere molto». Il Napoli, allora, sta già progettando la squadra per il prossimo campionato: il primo colpo potrebbe essere il portiere polacco della Roma, Szczesny, tornato all’Arsenal.

Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.