Salvatore Caiazza: “Preliminari di Champions? Tutto è alla portata di questo Napoli”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il direttore sportivo de “Il Roma”, Salvatore Caiazza, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Se il Napoli non avesse lisciato la partita col Sassuolo a quest’ora staremmo parlando di tutt’altro. Inutile pensare che nell’ultima partita in giallorosso con la sua Roma, Totti e compagni possano far passare il Genoa e perdere le speranze del secondo posto. Per come si erano messe le cose, dopo infortuni ecc, il terzo posto per il Napoli è comunque una conquista. Pensate che ad inizio stagione nessuno credeva negli azzurri: l’addio di Higuain, l’infortunio di Milik, il ritorno alla ribalta dell’Inter. Insomma, tutto faceva presupporre una stagione veramente drammatica per il Napoli, invece, diciamoci la verità, il terzo posto è tanta roba! Preliminari di Champions? Bisogna crederci e sono sicuro che tutto e alla portata di questo Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.