Carmine Martino: “Domani sara’ Totti-day. Sappiamo tutti il destino del Napoli…”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Il Napolictedo faccia bene ad onorare questa bellissima stagione spingendo anche Mertens a vincere il titolo di capocannoniere. Purtroppo non sono ottimista per quanto riguarda domani: il Genoa non farà bottino pieno, anche perché è l’ultima di Totti in giallorosso e sono sicuro che la sua storia a Roma si chiudi col sorriso e con un secondo posto diciamo sicuro. Preparazione? Albiol e Insigne si sono sbilanciati riguardo al prossimo anno e quando a farlo sono i diretti interessati, noi cominciamo a crederci nonostante la Juve abbia più di 100 milioni da investire sul mercato e il Milan e l’Inter che tornano alla luce della ribalta. Samp? Credo che sarà una bella partita. Giampaolo è un bravissimo allenatore, ma il Napoli è in uno stato di grazia. Mi aspetto un grande spettacolo comunque. Totti? È un calciatore che va al di là della maglia. Capita poche volte di essere applaudito dagli avversari, ciò significa che si tratta di una stella del calcio. Carriera luminosissima la sua. Orgogliosi di aver vissuto e visto le sue prodezze”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.