Pardo: “Il terzo posto non si festeggia, è solo una base. E su Totti e Insigne…”

0

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “E’ stato un anno divertente, pieno di cose belle: quella che mi è rimasta più nel cuore è stata sicuramente Barcellona-PSG, una partita che capita una volta nella vita. Barcellona-Juve è stata la partita più seguita, ma mi sono divertito tante volte anche a Napoli. Il calcio è una passione che non svanisce, ma se i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri l’interesse passa dalla Serie A alla Champions: l’equilibrio è un tema importante, ma è un problema di tutti i paesi europei tranne l’Inghilterra.
Conte è un lavoratore maniacale, Allegri qualche pausa l’accetta come elemento di normalità di un gruppo vincente. Il Napoli ha fatto un’ottima stagione, è cresciuto a livello di dimensione internazionale attraverso una serie di prestazioni in Italia e in 
Europa. La strada è lunga, il rischio è l’entusiasmo e il festeggiare un terzo posto, che è solo una buona base da dove ripartire: tutti devono lavorare per crescere ancora.
Insigne dev’essere pagato il giusto come ha fatto Totti, ma poi c’è la felicità di un calciatore e Totti a Roma è stato felice nonostante non abbia vinto tanto. Rompere i legame Totti-Roma sarebbe un disastro, lui può continuare a giocare ma che sia d’accordo con la società. I tifosi domani riempiranno lo stadio per salutarlo, non per il secondo posto”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.