Il Mattino – Napoli-vice Reina, gli indizi sono verso portieri italiani

Il Napoli cerca un vice-Reina che gioca nel campionato italiano, richiesta di Sarri

0

Enpoli's goalkeeper Lukasz Skorupski gestires during the Italian Serie A soccer match between Atalanta BC and Empoli FC at Atleti Azzurri d'Italia Stadium in Bergamo, 7 February 2016. ANSA/ PAOLO MAGNI

Factory della Comunicazione

Secondo le pagine de “il Mattino”, nell’agenda del d.s. Giuntoli non è previsto un incontro con Quillon, l’agente del portiere Pepe Reina per parlare del rinnovo del contratto dello spagnolo che scade nel 2018. Il padre dell’iberico Miguel ha detto Radio Crc che il calciatore è legatissimo alla città e per un’altra stagione vuole restare in azzurro. Nel frattempo la società di De Laurentiis si guarda intorno per trovare un altro portiere da affiancare Reina. Quasi certe le partenze di Rafael e Sepe e quindi i nomi non mancano. Il primo è Szcezny della Roma ma di proprietà dell’Arsenal, così come Skorupski, Neto e Perin. Hanno in comune gli estremi difensori che giocano in Italia ed è la richiesta di Sarri, oltre che saper giocare con i piedi, elemento determinante per il gioco di squadra. All’estero c’è solo Vodisek ma al momento è stato solo un pour parler tra le parti con il club sloveno. Si guarda in Italia per il ruolo di secondo e al momento giusto ci sarà l’affondo decisivo.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.