CdS – Gargano: “Hamsik a Napoli per sempre”

«Marek chiuderà la sua carriera con la maglia azzurra»

0

La conferma arriva dallo stesso Gargano, 33 anni a luglio, seduto sabato sera al San Paolo con famiglia: «Il Napoli di Sarri mi piace assaiha rivelato ai microfoni di Sky Sport -, gioca un gran calcio. Con la Fiorentina, ad esempio, mi sono divertito molto, ma anche in passato: dal Messico, infatti, continuo a seguire la Serie A, incuriosito dalla Juve e da Dybala»

Factory della Comunicazione

«Ho avuto il piacere di parlare con Sarri e si percepisce subito, sul campo, il rapporto che ha coi giocatori. Basta una parola e loro capiscono cosa devono fare. La sua mano è evidente ed il calcio del Napoli è veramente spettacolare», ammette Gargano.

Ed aggiunge:  «Marek è un professionista esemplare, il suo sogno è rimanere a Napoli. Chiuderà qui la sua carriera, ha dato tanto per gli azzurri ed è una garanzia per ogni allenatore perché afferra immediatamente i concetti tattici». Dalla teoria agli esempi pratici: «Benitez e Mazzarri, ad esempio, dicevano che avrebbero voluto dieci giocatori come lui. Hamsik è un esempio, un professionista incredibile, e poi ha sempre amato questa città ed è per questo motivo che non è mai andato via né andrà via in futuro».  

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.