Gallo: “L’espulsione di Muriel, la morte del calcio. Il figlio di Bonucci ha carattere e personalità…”

0

Oggi pomeriggio, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimiliano Gallo del Napolista. Ecco quanto evidenziato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Espellere Muriel è stata un po’ la fine del calcio. Come spesso accade agli ex è stato beccato tutta la partita e poi, non può neanche esultare? E’ stato persino aggredito da due giocatori dell’Udinese ed è stato ugualmente espulso. Assurde anche le scuse di Del Neri, che affermava che Danilo stesse difendendo il popolo friulano. Siamo al surreale.

Il figlio di Bonucci ha grande personalità nell’essere tifoso del Toro, nonostante i colori del padre. La madre ha detto che non è stato costretto, che Lorenzo è molto diplomatico e voleva fare contento il padre ed è stato anche questo un episodio molto simpatico e surreale. Lui, torinista DOC, con la maglia di Pjanic addosso: gli sarà venuta l’orticaria.

Il Napoli ha le basi giuste per puntare allo scudetto. Da quando Mertens è entrato in campo, il Napoli non si è più fermato, ha perso solo contro l’Atalanta in casa. E’ una squadra che è cambiata completamente, con un ritmo scudetto pazzesco. Occhio però ad avere troppo entusiasmo, anche per l’anno prossimo. E’ vero che siamo vicini alla Juve ma non siamo mai entrati in competizione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.