Grinta Albiol: «Lo scudetto vale quanto il Mondiale»

0

Chat con i tifosi azzurri per Albiol e Callejon che hanno risposto alle domande inviate sulla pagina Facebook del club. Albiol, campione del mondo con la Spagna sette anni fa in Sudafrica, ha sottolineato: «Penso che uno scudetto a Napoli sia una gioia massima, paragonabile a un Mondiale, perché in questa città lo aspettano da tanti anni e sarebbe straordinario per la gente. Sto bene qui e vorrei restare il più a lungo possibile». D’accordo anche Callejon, come il difensore arrivato quattro anni fa dal Real Madrid: «In questa città si vive bene. I miei figli sono nati qui e saranno per sempre napoletani. C’è un popolo magnifico che vive il calcio come una religione. Porterò i napoletani sempre nel mio cuore».
Per l’esterno, ci sono questi momenti da ricordare nella sua esperienza azzurra: «La finale di Coppa Italia, la Supercoppa e la doppia sfida col Real in cui abbiamo giocato molto bene». Parlando del gruppo azzurro, Albiol ha spiegato: «Pavoletti, il Pavoloso, è il più loco, il più matto, della squadra». Per Albiol, «è sempre una emozione incredibile giocare al San Paolo, i tifosi ci spingono come da nessuna altra parte e penso che sia duro anche per gli avversari giocare contro di noi. Hanno sofferto anche Juve e Real Madrid al San Paolo. Il nostro pubblico è unico».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.