Paolo del Genio: “I tre tenori: una macchina perfetta”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, il collega Paolo del Genio, esprimendosi sul napoli di mr Sarri.

Factory della Comunicazione

ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Dall’ultima partita giocata contro il Toro, ho studiato il marchio di fabbrica di questo Napoli: i passaggi. Nel primo goal ben 15 passaggi, nel secondo un assist fulminante e via dicendo. Gli azzurri giocano e lo fanno bene, nella maniera secondo cui questo sport dovrebbe divertire. Trovano sempre il modo per fare tanto Goal, questa è una virtù di pochissime squadre. Mertens, Insigne e Callejon? Caratteristiche diverse ma tutti si compleanno, è questa la meraviglia! I tre tenori compongono una macchina quasi perfetta. Sarri studia molto bene tutta la partita, partendo dalla fase offensiva a quella difensiva, contrariamente a quanto si pensi l’allenatore fa una buona lettura di tutte le squadre che affronta. Merita anche e soprattutto suo se sta venendo fuori tale qualità e quantità”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.