Cattaneo: “Caos-Sarri? Giusto che cerchi di ottenere il contratto di una vita…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Marco Cattaneo di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“C’è ancora un campionato, anche se ci sono meno possibilità adesso per il Napoli. La Roma ha fatto più di quattro punti e questo ha un po’ frenato le speranze azzurre, soprattutto dopo la roboante vittoria contro la Juventus. Occhio però perché nel finale di campionato la storia insegna che tutto può accadere.

La Fiorentina dovrà fare a meno di Astori e Borja Valero, ma verrà al San Paolo con grosse motivazioni in chiave Europa. Il Napoli in questo momento però è in un reale stato di grazia che non ha eguali in campionato. Mi immagino un Napoli favorito, anche se nei viola ci dovrebbe essere Kalinic in attacco e nel calcio può succedere qualunque cosa.

Sarri è un punto fermo per il Napoli del futuro e ADL questo lo sa. C’è una piccola contesa dialettica tra i due, ma nel gioco delle parti questo ci sta. E’ chiaro che Sarri si augura che il prossimo contatto sia quello della vita, quello che ti permette di mettere a posto la famiglia e non solo. E’ il giusto ragionamento che qualunque lavoratore, anche nel proprio piccolo, fa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.