RADIO NUOVA VOMERO – P. Maiello (Club Napoli Milano Azzurra): “Annata da ricordare non solo sul campo ma anche sugli spalti, tutto a tinte azzurre”

0

Durante la puntata di “Calcio Parade” su Radio Nuova Vomero è intervenuto uno dei componenti del Club Napoli Milano Azzurra e conduttore di “Casa Napoli” Pietro Maiello sul momento degli azzurri. “Quella di domenica a Torino è stata una trasferta magnifica, non solo per il risultato ma anche per l’organizzazione e di questo devo ringraziare il Club Milano Partenopea e quella dei Navigli per il forte sostegno. Gli iscritti? Ce ne sono e quest’anno abbiamo fatto tra gare fuori casa e partite viste in sede un ottimo lavoro. Ad esempio interviste prima del doppio confronto contro il Real Madrid e prima di Inter-Napoli, perciò ci riteniamo soddisfatti per una stagione a tinte azzurre. Altre persone che vorrei ringraziare sono: Lena Lane, una ragazza di talento con una voce stupenda e dal futuro assicurato e Jo D’Ambrosio, due amici e al tempo stesso le reputo persone vere. Due calciatori che non sono stati costanti contro i granata a mio avviso sono stati: Ghoulam e Jorginho, poco coinvolti nella manovra ma che forse non erano nella loro migliore giornata”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.