Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Gli aggettivi per questo Napoli iniziano a scarseggiare. Lo spettacolo che offre questa squadra è di primissimo livello. Il preliminare diventa più concreto e la Roma ha adesso due partite molto semplici, con il Genoa che arriverebbe a Roma già salvo. C’è solo un punto di distacco ma le possibilità adesso sono davvero minime. C’è qualche rammarico perché questa squadra è sbocciata un po’ tardi e l’anno prossimo se dovesse partire sin da subito in maniera così forte, allora sarebbe una principale candidata per il prossimo scudetto.
Il Napoli meritava quattro punti in più e le gare regalate sono state davvero tante. Questo deve far parte di un processo di crescita che questa squadra deve completare. Il Napoli ha tre grandi tenori e sono tutti in forma. Si è creata una grande sintonia lì davanti e tutto sembra facile, ma questo è frutto di mesi e mesi di lavoro, fatto con pazienza e grandissimo sacrificio. Nonostante qualche rammarico, ho visto finalmente una squadra matura e pronta per vincere. Il preliminare potrebbe essere comunque abbordabile dato che il Napoli sarebbe testa di serie e l’organico e quello che è”.