Sarri a Premium: “I gol di quest’anno valgono molto più di quelli della passata stagione. Top player? Non travisate le mie parole, ho detto ben altro”

0

Durante il post partita targato “Premium Sport”, ha parlato il mister azzurro, Maurizo Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“I 107 gol di quest’anno, valgono più dei 106 segnati l’anno scorso, perché abbiamo affrontanto la Champions anzichè l’Europa League, quindi il coefficiente di difficoltà è stato molto maggiore. Il gap con la Juve non è facile colmare, non solo dal punto di vista economico. La storia relativa ai punti persi in campionato è una “scusa” che tutte le squadre possono adottare. Sono molto grato, e lo sarò sempre al presidente De Laurentiis, perchè è stato l’unico a credere davvero in me e a farmi allenare una grandissima squadra e dei grandissimi giocatori. Sono nel calcio da tanti anni, e quando dico che voglio arricchirmi nel prossimo contratto, lo dico perché lo devo alla mia famiglia, alla quale ho fatto mancare tanto per arrivare a questi livelli. Probabilmente al presidente sono state riferite cose non del tutto vero, perché io mi riferivo ad un mio obiettivo personale e non al Napoli. Questo Napoli è migliorabile solo con giocatori che sul mercato costano molto, perchè quelli che abbiamo sono già molto forti ed è difficile migliorarli. Top player? Io non ho chiesto niente a nessuno, men che meno al presidente, ho solo risposto ad una precisa domanda”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.