Playout di Lega Pro: si parte il 21 maggio. Tutti i dettagli

0

Sono partiti i nuovi maxi playoff, che vedono 28 squadre inseguire l’ultima promozione in Serie B. I due anticipi hanno aperto il primo turno, che sarà completato oggi: in caso di parità al 90’, passa la squadra che gioca in casa. Gli ottavi saranno con andata e ritorno (in caso di parità dopo il ritorno passa la meglio classificata) come nel grafico. Giovedì 25 un sorteggio determina i quarti (mercoledì 31 e domenica 4), chi gioca in casa l’andata e anche le semifinali, che saranno a Firenze martedì 13 e mercoledì 14, con finale il 17.

PLAYOUT

Le sfide per la salvezza iniziano domenica 21, con ritorno il 28. La Lega Pro ha fissato solo le gare di due gironi: Lupa Roma Carrarese e Tuttocuoio-Prato (A) inizieranno alle 17 (anche al ritorno), Lumezzane-Teramo e Forlì-Fano (B) alle 16.30 (anche al ritorno). Per le sfide del C (Melfi-Akragas e Catanzaro Vibonese) si attende la sentenza sul Messina, che comunque non dovrebbe variare il quadro. Fonte: gasport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.