De Laurentiis attacca di nuovo Higuain: «Pipita ingrato»

0

Un altro capitolo, un altro round. «Il fratello di Higuain mi diceva che secondo lui i compagni di squadra erano scarsi. Ce l’aveva con Callejon». Parola di Aurelio De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

l’intervista del presidente alla Stampa Estera. A cominciare dalla storia dell’addio del Pipita. «Delusione? No. Quando stabilisci una clausola e c’è un pazzo che paga? La Juve non avrebbe dovuto, eticamente, e Higuain non avrebbe dovuto accettare. Maradona non l’avrebbe mai fatto. La cosa sgradevole è che suo fratello mi diceva che il Pipita si lamentava della scarsità dei compagni, ma a me non sembrano così scarsi. Mertens è diventato un centravanti da 30 gol e siamo l’unica squadra con quattro giocatori in doppia cifra». E ancora: «Lui ce l’aveva con Callejon, un giocatore e una persona straordinaria, e quando gli ho allungato il contratto è diventato un problema suo. Se il fratello mi dice che va lì per vincere, potrei dirgli che la Juve ha vinto anche senza di lui tanti scudetti: a quel punto sei di rimorchio, non fondamentale. La sua è stata una scelta inopportuna e non di stile: guardate Lavezzi e Cavani dove sono andati». Al Psg.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.