Perillo: “La contemporaneità tra Roma e Napoli? Sono per il buon senso e questa volta…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Antonello Perillo, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La contemporaneità tra Roma e Napoli? Adoro il buon senso e in questo caso non c’è stato. Sarebbe stato opportuno far giocare le due squadre allo stesso orario avrebbe evitato un bel po’ di polemiche, che ormai già stanno impazzando sui giornali. C’è da dire che ormai con i mezzi di oggi, si sa già dell’andamento dell’altre gare anche in contemporanea. 

Sinisa è cambiato molto. Il Toro è molto offensivo, mentre lui all’inizio era quasi un catenacciaro. Ricordo che quando si parlava di Sinisa a Napoli la scelta ricadeva si di lui per le sue doti caratteriali, un sergente di ferro capace di far rigare tutti dritti. Per fortuna, poi, è arrivato Sarri che è un maestro di calcio, ma sono contentissimo anche per Sinisa che a Torino sta facendo molto, molto bene. 

Per lo scudetto a questo Napoli servono innesti di grandi qualità. Rinforzerei gli esterni e il reparto difensivo. Il Napoli adesso ha un grandissimo equilibrio, con un Milik che potenzialmente può diventare uno dei migliori centravanti al mondo. Confermerei tutti così che l’anno prossimo si potrà partire già sparati”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.