Corignoni: “Ambiente romano spaccato, domenica si deciderà la corsa al secondo posto”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Manuel Corignoni di Radio Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Milan visto a San Siro è stata davvero poca cosa. La Roma ha dato un buon segnale di forza al campionato. Si è data un segnale a sé stessa, prima ancora di darlo al Napoli. La preparazione con la partita contro la Juventus sarà incentrata per vincerla, punto e basta, senza pensare troppo al duello con il Napoli. L’ambiente capitolino è molto teso e quello che Spalletti vuole creare è una sorta di clausura per concentrare tutte le energie attorno alla squadra e attorno alla partita contro la Juventus.

Spalletti rischia di compromettere il suo legame con la curva della Roma dopo l’ennesima diatriba con Totti. Il tifo è spaccato tra questi due partiti, ma sicuramente sono cose se non fanno bene all’ambiente. Anche le voci di mercato e del suo futuro possono essere destabilizzanti per il futuro giallorosso e per il destino di questo secondo posto, che verrà deciso al 90% questa domenica.

Mertens sta andando oltre lo straordinario e questo è un piccolo capolavoro di Sarri, che è riuscito a creare un’alchimia di gioco tale che ha trasformato il belga in una macchina da gol come mai era stato nella sua carriera. ADL deve tenerlo perché è uno dei pilastri della squadra, soprattutto se gli obiettivi della prossima stagione saranno di un certo tipo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.