Novellino: “Toro squadra offensiva che tende a concedere molto. Occhio, però: anche il Napoli…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto mister Walter Novellino. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Napoli e Torino sono piazze dove ho lavorato e domenica sarà una partita importantissima, per niente semplice. Il Toro è una squadra che si è ripresa da quando il sistema di gioco è cambiato. Al di là di questo, il Napoli è superiore e se farà la sua tipica gara, le speranze per i granata non sono molte. Il Napoli è molto bravo nell’attaccare gli spazi e l’intelligenza di Sarri ha premiato Mertens come un nove vero, che sa girarsi e far gol. Poi anche Insigne è in formissima e non è da meno. La Roma sta molto bene, ma anche il Napoli è davvero al top in questo finale di campionato. 

Il Toro è una squadra che è portata ad aprirsi molto. Sono offensivi e quindi tendono a concedere qualcosina in più dietro. Il Napoli, però, subisce anche lei tanti gol e concede qualche gollonzo di troppo agli avversari. Gli azzurri devono puntare al secondo posto perché ha tutto il necessario per farlo. Dovrà approfittare di Roma-Juve e sperare che venga fuori un risultato favorevole per loro. 

I nostri arbitri sono i migliori, anche se ogni tanto capita qualche errore di troppo. Alcuni di questi sono umani e speriamo che le nuove tecnologie aiutino i direttori di gara a prendere sempre le decisioni giuste”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.