Serena: “Napoli cattivo contro il Cagliari, ma contro il Toro non sarà facile”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Aldo Serena di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli dovrà affrontare le piccole con l’atteggiamento giusto, cosa che ha penalizzato molto gli azzurri quest’anno. Col Cagliari c’è stata grande cattiveria nell’aggredire subito la partita. I sardi non hanno mai avuto speranze e il Napoli ha giocato benissimo con i soliti noti. Ghoulam ha giocato una super-gara, non solo con i due assist a Mertens, ma con il suo lavoro da pendolino sulla fascia. Contro il Toro sarà una partita difficile. Con la Juve hanno giocato benissimo e il nuovo modulo li rende ancora più pericolosi in attacco. Il Napoli dovrà approfittare delle ripartenze e degli spazi che la difesa del Toro lascerà quando si sposterà in attacco. 

La Roma a volte è un punto di domanda. A volte la vediamo a mille, altre volte la vediamo impacciata e prevedibile. Mi aspettavo una Roma sottotono ieri e invece ho visto una grande squadra che ha surclassato il Milan che è in crisi profonda”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.