A dieta tutto l’anno: a casa, in trasferta ed in ritiro!

0

Il lavoro degli azzurri, la loro condizione fisica ed atletica, sono costantemente monitorati e analizzati al Gps. I dati raccolti visionati e sezionati dallo staff che cura la preparazione degli uomini di mister Sarri. Il tutto per tenere sotto controllo le condizioni psico-fisiche, ma anche prevenire eventuali affaticamenti e problematiche. Si studia per dare al Napoli una preparazione atta a a “tenere” l’intere stagione agonistica. Componente altrettanto importante è l’alimentazione. Su Il Mattino si legge:

Factory della Comunicazione

“La preparazione fisica va di pari passo con l’attenzione alimentare: gli azzurri seguono per tutto l’anno una dieta mirata che viene preparata dallo staff medico e in particolare dal nutrizionista, il dottore Raffaele Canonico. C’è un’attenzione ai particolari anche all’alimentazione che gli azzurri seguono quando stanno a casa durante la settimana e non solo durante i ritiri a Castel Volturno o in trasferta in occasione delle partite”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.