Antonella Leardi: “Ciro vive! Oggi l’inaugurazione a Scampia”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal condotto dal giornalista Valter de Maggio, la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi. 

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Oggi è una giornata speciale. Il messaggio che voglio lanciare è che l’associazione “Ciro Vive” è aperta a tutti. Oggi a Scampia ci sarà l’inaugurazione dell’associazione. È giusto che un certo messaggio di fratellanza, di sostegno, di condivisione, possa aprirsi con mediante l’apertura della sede a Scampia. È importante che i giovani sappiano che esiste ed esisterà sempre l’amore per il prossimo e soprattutto il rispetto. Io con forza e coraggio ho portato avanti questo progetto contro l’invidia di molti, ma ci tengo a precisare che l’associazione non ha assolutamente scopo di lucro. Grazie a persone con cuore e di una certa sensibilità, mi è stato permesso di creare questo in ricordo di mio figlio Ciro, che ha pagato con la morte ricordando a tutti quanto possa essere importante possedere il principio di civiltà. Ciro vive e vivrà per sempre nel cuore di chi lo ha amato. Spero nel supporto di tante persone che possano portare avanti l’associazione: non vogliamo gente che si fa avanti per pubblicità propria. L’associazione apre le porte solo a chi ha un grande cuore”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.