Secondo posto – Guerrieri (CdS): “Spalletti ha dimostrato che non sempre i ritorni sono positivi”

0

Solo un punto. Solo una lunghezza divide Roma e Napoli dall’accesso alla Champions diretta, dal non avvertire sulla pelle il brivido dei preliminari. La situazione nella capitale, sponda giallorossa, appare un tantino agitata, con i rumors di mercato, soprattutto quelli relativi alla panchina, che forse hanno destabilizzato l’ambiente. Ne parla il giornalista del CdS, FRANCESCO GUERRIERI, a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato:

Factory della Comunicazione

“Bisogna capire quale sarà il contraccolpo della Roma dopo la sconfitta nel derby, i tifosi sono preoccupati per la lotta al secondo posto anche perché il Napoli ha un calendario più agevole. Spalletti può andar via a fine campionato, forse il tecnico non ha trovato lo stesso ambiente che aveva lasciato a Roma, spesso il calcio dimostra che i ritorni non sono positivi. Keità piace tanto al Milan, Schick può essere il colpo del prossimo mercato: è un ’96 di grande valore, in estate la Roma lo ha perso per 4 milioni e la Samp ha fatto un grande investimento. La Juve è da tempo su Tolisso ma non escludo che il francese possa andare altrove”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.