Palmeri: “Napoli, con Higuain sarebbe finita 4-0. E sulla lotta al secondo posto…”

0

Tancredi Palmeri, giornalista di beIn Sports, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ho avuto l’impressione che se il Napoli avesse avuto Higuain sarebbe finita 4-0: gli azzurri hanno trovato un Insigne in forma strepitosa, mi sono chiesto ‘cosa manca a questa squadra?’ e la risposta è stata un bomber che la chiudesse. Non avevo mai visto il Napoli giocare così contro l’Inter a Milano.
La capacità di Sarri di rigenerare i giocatori è straordinaria: Higuain l’ha risollevato dopo che si era mangiato la Coppa America e il Mondiale, Mertens invece l’ha proprio generato lui.
La Juve, che era già più forte, la scorsa estate ha preso il giocatore più forte di Roma e Napoli: per raggiungerla servono conferme e l’aggiunta di giocatori da 30-35 milioni senza toccare chi è già in rosa.
Pensavo che la Roma sarebbe uscita con un pareggio dal derby e non credevo in un crollo psicologico del genere: il Napoli si merita il secondo posto perché il rendimento in termini di gioco è sempre stato costante, nonostante lacune di personalità”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.