Auriemma: “Un problema la cessione di Ghoulam. E ho due nomi per il mercato…”

0

Il giornalista e telecronista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Neanche il Napoli sa come andrà con Mertens, la squadra e la società sono impegnate alla corsa al secondo posto.
Il derby di Roma è imprevedibile, sono due squadre che si equivalgono.
Perin e De Sciglio? Non prenderei nessuno dei due, per il portiere serve uno più bravo di Reina e Perin ancora non lo è, forse lo diventerà, e in più sta facendo riabilitazione al ginocchio. Su Neto ho delle perplessità, per il dopo-Reina immagino solo Szczesny.
Perdere Ghoulam è un problema perché è difficile trovarne uno di quel livello: allora lo soddisfi dal punto di vista economico e tieni un terzino di assoluta affidabilità.
Prenderei al volo Andrea Conti, sa fare tutto ed è un giocatore universale.
La VAR? I confini devono essere delimitati meglio, toglierà dei casi clamorosi che a volte decidono le partite, ma il problema rimane la discrezionalità dell’arbitro”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.