Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Saurini cerca un successo contro la Fiorentina per chiudere al meglio”

La compagine viola punta ai play-off, gli azzurrini per l'onore

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 15,00, presso il centro Sportivo Cesaro di Sant’Antimo, il Napoli di Saurini affronterà la Fiorentina per la penultima giornata del girone A campionato Primavera. All’andata la compagine viola vinse 4-2 in una sfida dai due volti, 2-0 per i padroni di casa con le reti di Valencic e Diks. Gli azzurrini  avevano effettuato la rimonta con i gol di Russo e Liguori, prima di subire le marcature finali di Caso e Mlakar. La squadra allenata da Guidi ha gli stessi punti di Milan e Sampdoria e si gioca a Sant’Antimo la possibilità di conquistare i play-off in attesa di avere notizie dal match dei rossoneri sul campo della Lazio. I partenopei dovranno rinunciare solo allo squalificato Milanese, per il resto non ci sono problemi di formazione, probabile la presenza in caso di Leandrinho, una delle ultime partite nella compagine azzurra e quindi vorrà far vedere ancora le sue qualità. Il Napoli di Saurini vorrà chiudere al meglio la stagione che a trattati è stata buona, ma in questo finale cali di tensione. Contro la Fiorentina è l’occasione per mostrare quelle qualità fatte vedere alla Viareggio Cup e per buona parte del campionato.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE A

Napoli-Fiorentina

  1. Verona-Cesena

Perugia-Latina

Lazio-Milan

Brescia-Spal

Vicenza-Spezia

Sampdoria-Trapani

Classifica – Lazio 55, Sampdoria, Milan e Fiorentina 49, H. Verona 47, Spal 42, Napoli 38, Vicenza 27, Cesena 26, Latina 25, Perugia 20, Trapani e Spezia17, Brescia 9

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.