S. Campilongo: “Napoli superiore all’Inter anche a livello mentale. I nerazzurri non giocano da squadra”

0

Nel corso del programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’allenatore della Vibonese, Salvatore Campilongo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolioline.com”

“Il Napoli è superiore sicuramente all’interno anche a livello mentale e psicologico. Gli azzurri devono stare attenti alla voglia di rivalsa dell’Inter, perché per i milanesi, questa è l’ultima spiaggia per raggiungere l’Europa, ma sono sicuro che facendo il proprio gioco il Napoli possa fare sua la partita. L’Inter è una squadra che non lavora in sintonia, sono tutti buonissimi giocatori, ma non c’è unità d’intenti all’interno della rosa. Non mi spiego il perché i tifosi del Foggia, durante i festeggiamente per la promozione della propria squadra, abbiamo intonato cori contro i napoletani. Icardi? E’ un giocatore che riesce a vincere le partite da solo e mi dispiace vederlo in una squadra che potrebbe rimanere fuori anche dall’Europa League. Il capitano dell’Inter, sono sicuro che potrebbe fare benissimo al Napoli, ha la qualità innata del gol e difficilmente farà una stagione inferiori ai 20/25 gol ogni anno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.