Martino: “Diawara e Zielinski possibili novità. Inter e Napoli agli antipodi, vi spiego perché…”

0

Il giornalista e radiocronista Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Al Meazza per il Napoli è sempre stata dura, l’ultima vittoria risale all’era Mazzarri. Ci vorrà una grandissima prestazione per uscire indenni da quello stadio, la situazione ambientale che si è creata in casa Inter è pericolosa per gli azzurri. Napoli e Inter sono agli antipodi: gli azzurri hanno un grande allenatore, un grande gioco e uno spogliatoio ideale; all’Inter accade il contrario, dove invece ci sono grandissime individualità. Non riesco a pensare a quale sarà la prestazione dei nerazzurri, certo è che la squadra di Sarri non è l’ideale da affrontare in un momento così.
Penso giocheranno gli stessi di Reggio Emilia, qualche novità può arrivare a centrocampo visto che all’andata giocarono Diawara, Zielinski e Hamsik”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.