“Moggi 2, la vendetta”. Luciano Moggi è ufficialmente di nuovo nel mondo del calcio

0

Un clamoroso colpo di scena, firmato Luciano Moggi: l’ex dg della Juventus, radiato in Italia, “dribbla” le regole e riparte dall’Albania. È stato infatti assunto dal club albanese del Partizani Tirana, dove svolgerà un ruolo di consulente in tutti i settori, dalla parte sportiva fino al marketing. Moggi ha firmato un contratto triennale con la “Juventus dall’Albania”, e il presidente del club, il 79enne Gazment Demi,ha sottolineato di aver chiamato l’ex dg bianconero affinché la squadra “raggiunga i massimi livelli non solo in patria, ma anche in campo internazionale”.

Factory della Comunicazione

Moggi, di fatto, andrà a fare il dg in una delle squadre più titolate del Paese: conta 15 campionati, 15 coppe nazionali e una supercoppa. In questo campionato, il Partizani è appaiato al vertice con il Kukesi. L’obiettivo del presidente è quello di arrivare alle coppe europee. Moggi era in predicato di assistere all’imminente derby di Tirana, ma il dirigente, si è appreso, subentrerà dall’impegno successivo. Nel frattempo, Luciano si è prestato alle foto di rito e alla presentazione ai media locali.

1493299031197.jpg--luciano_moggi__il_ritorno_nel_calcio__dg_in_albania_per_il_partizani_tirana

Libero.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.