Del Genio: “Il secondo gol subito è un problema del Napoli. Mertens? Non farà come Higuain”

0

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “In due anni non ho mai detto come ieri che Damato non mi piacesse, anche di fronte ad arbitraggi negativi. La ciliegina sulla torta sono stati i tre minuti di recupero con sei sostituzioni e quattro gol più due interventi dello staff sanitario.
Non credo che avremo un’altra sorpresa con Mertens, che sta dimostrando di voler restare e che se dovesse andar via non lo farà come Higuain. Ieri non è stato Damato a farci perdere la partita: la dea bendata ci ha voltato le spalle, ma poi gli errori in difesa non sono colpa di altri.
Il primo gol subito non si ripeterà più, il secondo invece è un problema del Napoli perché gli azzurri spesso subiscono gol con tanti giocatori in area.
Con l’Inter conosceremo il distacco dalla Roma: se sarà di cinque punti, bisogna provare a vincere per tornare a due punti e non mollare”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.