Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Evaristo Beccalossi, ex Inter. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’Inter prende tanti gol e qualche problema sicuramente c’è. Se vai in trasferta, fai quattro gol e torni con zero punto punti, qualcosa non va assolutamente. Bisogna cominciare a lavorare e tornare a muoversi da squadra. Sta alla società riprendere in mano la situazione. Quando è arrivato Pioli si è ripartiti alla grande, poi è chiaro qualche errore è stato fatto. Negli scontri diretti con le big qualcosa si è sollevato, ma bisogna impostare la squadra a modo.
Esonerare Pioli dopo Firenze? Quello no, anche se la situazione sta diventando pesante. In questo momento mi aspetto molto anche dalla dirigenza e dall’ambiente nerazzurro, poi a fine anno si tireranno le somme. Cambiare a poche giornate dalla fine non è la soluzione.
Il Napoli è una buonissima squadra, che sta giocando un grandissimo calcio. Deve migliorare nel portare a casa le partite sporche, perché quando gioca al massimo è devastante, ma questo non può accadere tutte le domeniche. Gli azzurri stanno crescendo tantissimo ma manca ancora un po’ di strada per arrivare a certi livelli. Il Napoli dà sempre l’impressione che può segnare in qualsiasi momento e contro l’Inter resta favorito. E’ superiore nei valori e nel gioco, mi aspetto una partita grintosa da parte dell’Inter”.