Il calcio turco è in lutto, Rajtoral si è suicidato. Fu lui a segnare al Napoli di Mazzarri nel 2011

0

Notizia che sconvolge, e rattrista, il mondo del calcio. Frantisek Rajtoral, terzino ceco di 31 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione. Il calciatore del Gaziantepspor, club turco, si tolto la vita impiccandosi, una tragedia. A dare la triste notizia è stato il presidente del club, Ibrahim Kizil: “La notizia del suicidio è purtroppo vera, non so perché l’ha fatto. All’apparenza sembrava non avere problemi”.

Factory della Comunicazione

CARRIERA – Recordman di presenze nel campionato ceco, è stato un simbolo del Viktoria Plzen per diverse stagione, squadra con cui ha disputato anche la Champions League, sfidando due volte il Milan nel 2011. Oltre all’esperienza in Turchia e in patria, c’è anche un’avventura in Bundesliga, con la maglia dell’Hannover, nel 2014.  225 partite, 22 assist e 25 gol, tra cui uno al Napoli di Mazzarri, con la maglia del Viktoria Plzen, in Europa League, nel 2011, al San Paolo. Questo il ricordo del suo vecchio club: “Franto, ci mancherai…”. Il mondo del calcio piange Rajtoral. 

Calciomercato.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.