Pardo: “Con entusiasmo verso il secondo posto, ma rimane una stagione normale”

0

Il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Quella di Insigne a Napoli è una storia bellissima: ora gli azzurri stanno molto meglio della Roma, si godono quello che hanno che è molto, avere il sorriso stampato in fronte in questo momento della stagione è importantissimo.
De Laurentiis ha sempre lavorato bene: a volte ci può essere qualche dichiarazione che non aiuta, ma in generale cosa si può dire di questa società? Ha preso questa squadra dalla Lega Pro e l’ha portata in Champions, la rosa ora è molto più giovane e robusta di due anni fa: è più avanti della Roma anche in quanto a prospettiva futura.
Quella del Napoli è una stagione normale, non da uscire con entusiasmo mostruoso, bisogna ancora migliorare: l’entusiasmo fa bene, ma attenzione perché si dovrà alzare l’asticella. Il calcio del Napoli è bellissimo, sono ottimista per il futuro a patto che l’eccesso di amore ed entusiasmo non diventino solamente il classico ‘premio della critica’.
Sassuolo? Ci vuole l’approccio tosto, il Napoli delle ultime partite è una garanzia”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.