Pardo: “Con entusiasmo verso il secondo posto, ma rimane una stagione normale”
Il giornalista e telecronista Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Quella di Insigne a Napoli è una storia bellissima: ora gli azzurri stanno molto meglio della Roma, si godono quello che hanno che è molto, avere il sorriso stampato in fronte in questo momento della stagione è importantissimo.
De Laurentiis ha sempre lavorato bene: a volte ci può essere qualche dichiarazione che non aiuta, ma in generale cosa si può dire di questa società? Ha preso questa squadra dalla Lega Pro e l’ha portata in Champions, la rosa ora è molto più giovane e robusta di due anni fa: è più avanti della Roma anche in quanto a prospettiva futura.
Quella del Napoli è una stagione normale, non da uscire con entusiasmo mostruoso, bisogna ancora migliorare: l’entusiasmo fa bene, ma attenzione perché si dovrà alzare l’asticella. Il calcio del Napoli è bellissimo, sono ottimista per il futuro a patto che l’eccesso di amore ed entusiasmo non diventino solamente il classico ‘premio della critica’.
Sassuolo? Ci vuole l’approccio tosto, il Napoli delle ultime partite è una garanzia”.