Bagni: “Ho proposto Isak al Napoli prima della firma con Dortmund. E sul fenomeno Mbappé…”

0

L’ex calciatore Salvatore Bagni è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il presidente vuole vincere e la prima opzione necessaria era Insigne: è nel pieno della maturità, migliora di partita in partita. L’anno prossimo il Napoli sarà pronto a giocarsela alla pari con la Juve: gli azzurri non li mette sotto nessuno, può giocarsela con tutti. Il problema sono le altre 35 partite oltre gli scontri diretti, e manca la capacità di rimanere ad alti livelli ogni anno e la continuità in tutte le partite. Domenica contro il Sassuolo finisce con due gol di scarto: i neroverdi giocano a calcio ma lasciano tanti spazi.
Avrei preso Isak prima che firmasse col Borussia Dortmund, ma Milik si stava riprendendo e Mertens dimostrava di poter giocare: con Isak mi sono sbilanciato con qualcuno in società, diventerà tra i migliori centravanti del mondo. Mbappé? Un fenomeno, su di lui nessun dubbio: tra qualche mese varrà 60-70 milioni. Ha fisicità, velocità, cattiveria, personalità: non gli manca niente.
Ghoulam potrebbe andar via: Grimaldo del Benfica è interessante ma non credo faccia al caso del Napoli; Conti e Barreca sono bravi, ma dovendo investire tanti soldi non guarderei solo all’Italia.
Keita al Napoli? Non credo ci sia già l’accordo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.