Pinelli: “Migliorare in difesa per essere al pari della Juve. E sulla corsa al secondo posto…”

0

Pietro Pinelli, giornalista di Premium Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “A Roma si combatte da mesi con le interpretazioni sulle parole di Spalletti, che non sta dando certezza né ai tifosi né ai giocatori. Il Napoli dev’essere bravo a sfruttare le difficoltà dell’ambiente romano: visto il calendario, la rimonta è possibile.
Decisive le partite del 30 aprile con il derby e Inter-Napoli e poi le sfide della Roma con Milan e Juve col Napoli che giocherà con Cagliari e Torino: sulla carta sono queste le partite che delineeranno il secondo posto, le altre rientrano nella normalità e nell’imprevedibilità del passo falso.
La difesa del Napoli è tornata a far bene smentendo i dati del passato: se riuscirà a registrare al meglio anche questo reparto, nel futuro sarà la vera antagonista della Juve perché i campionati si vincono in difesa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.