Oggi durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Milan e Inter sono due società storiche del nostro calcio e c’è un po’ di rammarico e dolore per questo cambio epocale. Sono un nostalgico e romantico e ormai questo è un calcio che si sta evolvendo verso nuovi lidi. Il Napoli rimane italiano, mentre tutti stanno vendendo tutto. Giocare durante le feste? E’ abbastanza normale nel resto d’Europa, mentre in Italia è un’assoluta novità. La Serie B ha dato qualche segnale positivo l’anno scorso e sono sicuro che anche in Serie A ci abitueremo e lo apprezzeremo al massimo.
Se la moglie di Mertens può davvero influire sulla sua partenza? Non ci credo, assolutamente. Quando un giocatore vuole andar via, va via. Tutte le voci sul malcostume della città sono tutte leggende metropolitane. Napoli è una città passionale, bella e con gente splendida. Chi è che andrebbe via da Napoli? La gente arriva piangendo e dopo non vuole andar più via. Queste cose vanno prese sempre con le pinze, sono banali pettegolezzi”.