Iavarone: “Insigne tremendamente sottovalutato. Se lo confrontiamo con Dybala…”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda su Radio Marte è intervenuto Toni Iavarone, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Insigne è un giocatore che nel panorama nazionale non è valutato per quello che è realmente. Al momento è il miglior giocatore italiano in circolazione, e per certi versi è anche uno dei migliori in Europa. Il confronto con Dybala è quasi lecito, dato che l’argentino sta vivendo un momento di ascesa importante, anche sotto il punto di vista del marketing. E la differenza tra i due, per quanto possa sembra strano per alcuni pende a favore di Insigne. Quindi l’interrogativo è: perché si tende a sottovalutare un giocatore come Lorenzo?

Il Napoli al di là dei pareggi, è una squadra che ha perso qualche punto di troppo in casa. Lo stadio come dodicesimo uomo è un mito che è ormai calato molto. La media spettatori sta toccando a malapena i trentamila, e questo è un dato che deve far pensare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.