SETTORE GIOVANILE – Il Napoli Under 15 ad un punto dalle final-eight

Gli azzurrini tra due domenica andranno a giocare a Bari

0

Chiudiamo il nostro viaggio sul Campionato Under 15 Serie A e B, andando ad analizzare il Girone C, quello che solo qualche settimana fa sembrava un rebus impossibile. E invece, il Napoli si è presa quasi matematicamente il secondo posto, la Salernitana con una serie di brillanti vittorie punta ancora ai partenopei, impegnati a Bari. Quest’ultima dovrà necessariamente vincere e sperare, che cada il Frosinone. In tutto questo il Giudice Sportivo ha dato il 3-0 a Tavolino al Palermo in merito al match con il Latina, portando i rosanero a 44 e aprendo di fatto il duello, anche con la quinta del Girone B. Facciamo però un passo alla volta e partiamo da Napoli e Salernitana. 

 

Factory della Comunicazione

SITUAZIONE NAPOLI: E’ in fondo la più semplice, con i partenopei che nella 26° Giornata andranno però in trasferta a Bari. 3 i punti di vantaggio degli azzurri sulla Salernitana, ma con gli scontri diretti a favore dei granata.

NAPOLI – SALERNITANA 1-3 / 1-1

Il Napoli è secondo se: Vince o Pareggia, Perde e la Salernitana non vince.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.