Maurizio Gaudino: “Attentato a Dortmund? Inaccettabile e vergognoso”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Maurizio Gaudino, ex calciatore oggi allenatore di calcio in Germania, esprimendosi sulla partita Borussia Dortmund-Monaco.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Sono qui in Germania. È un momento difficile per tutti. L’attentato era premeditato, hanno voluto aggredire i calciatori stessi. Bisognerebbe aumentare il livello di sicurezza dopo questo attentato. Sinceramente tutti sono spaventati e non sono cose normali e accettabili. Il calcio dovrebbe unire il mondo, è un gioco, è un divertimento, proprio per questo gli attentati possono rompere questi equilibri. È inaccettabile! Sono veramente deluso. Mi è piaciuto l’hastagt lanciato dai tifosi del Borussia che hanno permesso a quelli del Monaco per ospitarli a dormire presso le loro abitazioni. Il calcio vince sempre! Napoli? La differenza con la Juve è davvero poco. Anno per anno si cresce ed è importantissimo fare gli acquisti mirati”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.