Franco Causio: “Juve da brividi. Napoli in crescita”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Franco Causio, ex calciatore, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sulla Juventus di Allegri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“La Juve può ambire alla finale. Ha una certa esperienza e può arrivare a quel determinato obiettivo. Non ha niente di meno rispetto a Barca, Real o Bayern. Ha una difesa micidiale: era importantissimo non prendere goal in casa. Udinese? I friulani hanno perso un grande calciatore, un 94′. Mi riferisco ovviamente a Samir, che peccato averlo perso. Domani probabilmente si opera. Parliamo di una squadra giovane, in crescita. Loro hanno fatto 40 punti fino a qui e ne mancano ancora 7. Napoli? Aula carta si sa che il napoli è più forte, e l’Udinesa sa bene come mettere in difficoltà le grandi squadre se vuole. Napoli da Champions? È vero. Molti calciatori del Napoli sono titolari nelle proprio nazionali. Come gioco, come ritmo, è detwrminatante l’esperienza internazione nelle Coppe. Per esempio il doppio confronto contro il Real ha fatto in modo di far salire ancora di più l’asticella dell’esperienza. Io stimo a dismisura Insigne: qualità, intelligenza e tecnica. Ha l’età giusta per migliorarsi e crescere ancora di più per poi diventare, chissà, un perno della nostra Nazionale”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.